Connect with us

Varie

Gli impianti di sci del monte Amiata aperti dal 6 al 10 marzo

Published

on

“Dopo il grande successo  con la Sciata in Notturna, da lunedì 6 a venerdì 10 marzo 2023, resteranno aperte la seggiovia Macinaie, la sciovia Jolly e la sciovia Asso di Fiori con i tracciati del campo scuola Jolly, Direttissima, Canalgrande e Canalgrande Macinaie. La sciovia Asso di Fiori, dalle 13 alle 14 di ogni giorno, osserverà la pausa. 

Approfittiamo per ricordare che da domani ripartiranno le giornate sulle piste con le scuole primarie grazie ai Corsi di Addestramento 2023.

In quest’occasione la ISA comunica inoltre che, a chiarezza di quanto apparso erroneamente sulla stampa, gli impianti e le piste della società del Versante Monte Amiata Ovest rimarranno aperti senza soluzione di continuità fino a quando le condizioni della neve e dei tracciati permetteranno la loro percorribilità in sicurezza.

Viste le temperature e lo stato del manto nevoso, le aperture dei singoli impianti e delle piste saranno valutati di giorno in giorno. 

Invitiamo l’utenza ad aggiornarsi con il sito amiataisa.it giornalmente”

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x