Connect with us

Hockey

Gran derby di serie A2 sabato pomeriggio alla pista Mario Parri tra Hobbystore Grosseto e Blue Factor Castiglione

Published

on

Inizia sabato un intenso fine settimana per le formazioni seniores del Circolo Pattinatori Grosseto. Alle 16, sulla pista di via Mercurio, il campionato di serie A2  propone il sentito derby tra l’Hobbystore e la Blue Factor Castiglione, capolista solitaria del girone B. Un impegno probante per i ragazzi di Carlo Gucci che sono però reduci da due straordinari pareggi, uno sul campo amico contro la corazzata Indeco Giovinazzo l’altro sul terreno della Rotellistica Camaiore.

La formazione grossetana ha ormai trovato la propria identità e sembra in grado di giocare alla pari con qualsiasi formazione. Saitta e compagni cercheranno di mettere la stecca tra le ruote del quintetto guidato da Alberto Aloisi. Il bel risultato conseguito la scorsa settimana in Versilia ha dato la spinta giusta alla compagine grossetana per effettuare allenamenti di qualità durante la settimana.

Il derby maremmano con il Castiglione sarà anche lo scontro tra due vecchi compagni di squadra, Matteo Battaglia e Federico Buralli, che stanno trascinando le loro squadre a suon di reti. Battaglia contro il Camaiore ha firmato una tripletta, compreso il gol del 4-4 finale a una mancata di secondi dalla fine, e ha fatto partire il missile da lontano che Michele Nerozzi ha trasformato in  oro.

Il tecnico deve fare a meno di Marco Bianchi, ma ha a disposizione l’intero organico. I convocati: Bruni, Spinetti; Saitta, Salvadori, Borracelli, Nerozzi, Giusti, Alfieri, Battaglia.

Arbitra Roberto Toti.
La classifica alla vigilia dell’ottava giornata, iniziata mercoledì con l’anticipo tra Acea Follonica e Pumas Viareggio, finito 6-6: Blue Factor Castiglione 16; Forte dei Marmi 15; Giovinazzo 14; Pumas Viareggio e Camaiore 12; Salerno e Sarzana 7; Hobbystore Grosseto 6; Roller Matera 3; Acea Follonica 2.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x