Connect with us

Calcio

Terza categoria, Maglianese-Aurora Pitigliano: sfida per il terzo posto

Published

on

Grosseto – Il big match di giornata si giocherà tra la Maglianese e l’Aurora Pitigliano. Al “Cassai” si deciderà chi potrà ambire ancora alla corsa verso la prima posizione anche se il passo incredibile della capolista Marsiliana, pare non arrestarsi.
Proprio la prima della classe non avrà assolutamente problemi in casa contro il fanalino di coda Semproniano, mentre la Castiglione, seconda forza del girone, osserverà il proprio turno di riposo.

Vuol continuare nel proprio momento positivo e mantenere il quinto posto appena conquistato il Paganico che sarà di scena al “Casotto dei pescatori” ospite dell’Atletico Grosseto di Tammaro. I bianconeri di Amedei non possono permettersi ulteriori passi falsi.
Sfida delicata anche per lo Scansano di mister Guidi che sarà di scena in quel di Capalbio e affronterà una formazione “rabbiosa” dopo gli ultimi deludenti risultati.

In cerca di punti play off anche l’Orbetello Scalo che sulla carta parte con i favori del pronostico ospitando lo Stiacciano di mister Angelini.
Chiude il quadro di giornata la gara tra il Batignano ed il rinato e lanciato Braccagni. Se i ragazzi di Lorenzetti portano a casa il successo addirittura riaprirebbero eventuali sogni play off che fino a poche settimane fa erano impensabili.

Infine l’Alta Maremma falcidiato dalle squalifiche comminate in settimana dal giudice sportivo se la vedrà in trasferta sul terreno di gioco del Civitella. La rosa a disposizione di mister Franchi è comunque profonda e non si possono commettere passi falsi se si vuol continuare ad avere ambizioni post season.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x