Connect with us

Calcio

Terza categoria: i top ed i flop di giornata

Published

on

TOP
Marsiliana – La formazione di mister Bagnoli ha dimostrato una volta in più che è la favorita per la vittoria finale del campionato. Grande prestazione contro l’Aurora Pitigliano che viene battuta con un rotondo 4 a 1.
Landi – Realizza un super gol con la maglia della Castiglionese nel match che vede i rossoblù dominare fin dal primo minuto. Il suo è un missile che si infila all’angolino.
Orbetello Scalo – Vittoria importante nello scontro diretto contro la Virtus Maremma. I ragazzi di Castriconi riescono a chiudere il girone di andata in zona play off.

FLOP
A.Pitigliano – Resta in partita per un tempo in cui i gialloblù riescono a trovare il pareggio dopo il momentaneo svantaggio. Nella ripresa sono fatali i calci da fermo che puniscono i gialloblù che escono ridimensionati dallo scontro diretto.
Sticciano – Momento-no della squadra di Angelini che dopo un buon inizio di campionato si è perduto per strada. C’è tutto il tempo per invertire la rotta e chiudere la stagione nel migliore dei modi.
Capalbio – Una sconfitta che fa male quella subita per 1 a 0 dalla squadra di Murri contro un Civitella che sulla carta pareva essere alla portata dei biancorossi locali.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x