Connect with us

Calcio

Nasce GS TV on demand, la piattaforma video dello sport maremmano

Published

on

Grosseto – Nasce ufficialmente, dopo alcuni mesi di prova, la piattaforma video on demand di Grossetosport, GS TV.
Una piattaforma dove i nostri lettori e gli appassionati di sport potranno vedere in diretta o gustarsi nuovamente qualsiasi tipo di disciplina sportiva in modo semplice e diretto.
Troverete tutte le nostre trasmissioni come “Il processo di GS – I dilettanti del martedì” o “A tutto volley” tanto per citarne alcune.
Ci saranno le dirette delle conferenze stampa dell’Us Grosseto, le partite del  Belvedere Grosseto e dell’Atlante Grosseto calcio a 5 e tanti altri servizi speciali in esclusiva.
Da oggi anche la provincia di Grosseto e non solo ha la sua piattaforma on demand, GS TV raggiungibile al link www.gstv.it

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x