Connect with us

Hockey

Il Cp Tuttauto Davitti under 13 pareggia a Viareggio. Prima uscita per la Toscoservice minihockey

Published

on

E’ stato un fine settimana da ricordare per il Circolo Pattinatori. L’Edilfox ha conservato il secondo posto in classifica dopo la disputa dell’incontro tra Bassano e Lodi, grazie alla vittoria dei lombardi, mentre le giovanili hanno messo in mostra belle prestazioni. Nel recupero della sesta giornata, il Tuttauto Davitti under 13 è andato a pareggiare (1-1) sulla pista del CGC Viareggio, in un match risolto all’inizio del primo tempo. Il quintetto biancorosso guidato da Stefano Paghi è passato in vantaggio dopo 1’10 grazie a Lorenzo Turbanti, mentre i versiliesi hanno rimesso a posto le cose con un tiro diretto di Galli al 3’. Grande equilibrio nel resto del confronto.

CGC VIAREGGIO: Rosi, Bianchi; Barcaroli, Vellutini, Galli (1), Pelliccia, Miozzo, Caravano, Sbrana. All. Andrea Facchini.

TUTTAUTO DAVITTI: Sinjari; Pucillo, Cornacchini, Gabriele Sorbo, Turbanti (1), Amerighi, Alice Sorbo, Civitarese. All. Stefano Paghi.

ARBITRO: Luca Molli.

Minihockey. Domenica a Camaiore è andato in scena anche il primo concentramento stagionale del minihockey, con la Toscoservice Grosseto che ha fatto un’ottima figura. I bambini guidati da Pablo Saavedra hanno segnato tante reti e hanno trascorso una giornata all’insegna del divertimento, alternandosi nei vari ruoli, compreso il portiere. Quattro gli incontri disputati contro Viareggio, Sarzana e due volte con il Follonica. La rosa del Cp Toscoservice: Diego Croci,  Andrea Mantovani, Pietro Spinosa, Alessandro Marinoni, Aleardo Periccioli, Gabriele De Lello, Mohamed Seied Talbi.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x