Connect with us

Calcio

“L’uomo della domenica” è Michele Cinelli

Published

on

Grosseto – Una vittoria pesantissima dopo tre sconfitte brutte per il suo Sant’Andrea. Quest’oggi però il tecnico Michele Cinelli può godersi tre punti pesantissimi che sono fondamentali per il percorso della sua squadra verso la salvezza.
Un gruppo giovane con solamente poche pedine di esperienza che è chiamato ad ottenere un traguardo certamente non facile.

Cinelli però con il suo modo di fare e di essere e di passare dal ridere all’essere arrabbiato nero è riuscito a ricompattare un gruppo che avevamo visto giù di corda, ma che negli ultimi novanta minuti aveva dato segnali di risveglio.

Conquistare la salvezza se non è un miracolo poco ci manca, ma siamo sicuri che dirigenza, allenatore e giocatori lotteranno fino alla fine per mantenere la categoria.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x