Connect with us

Calcio

Invictasauro da sballo, Sant’Andrea flop e brodino Atletico Maremma.

Published

on

GROSSETO–  Delle tre tre compagine maremmane solo l’Invictasuro vince e convince. Tre punti importanti che dimostrano dell’ottimo lavoro svolto da mister Maggio.

Dopo la settimana di passione di qualche tempo fa con le sconfitte tra Coppa e Campionato con Atletico Maremma e Sant’Andrea, la squadra del dg Giuliano Dragoni ha inanellato tre vittorie consecutive con Urbino Taccola, Saline e Ponsacco. Nove punti che l hanno proiettata in piena zona playoff.

Come dire , la vera sorpresa tra le compagini maremmane, destinata a fare la sua parte da protagonista fino in fondo. Momento buio per il Sant Andrea di Michele Cinelli. Dopo la sconfitta in casaper 3 a1 con l Atletico Piombino, la batosta di domenica con il Saline per 5-2. Risultato pesante, debacle per una squadra che con l’arrivo di Gurma si pensava avesse risolto i suoi problemi. Ora occorre cambiare rotta, subito, per frenare una caduta libera che potrebbe essere pericolosissima.

Pareggio a reti inviolate per l Atletico Maremma. Così, non si va da nessuna parte. Occorre vincere per risalire la china. In casa rossoverde si sta pensando ad alcune mosse di mercato, con alcuni giocatori che dopo qualche mese dal loro arrivo sono già sul piede di partenza. Basterà tutto questo? Speriamo di sì. L Atletico ha tutte le carte in regola per potersi tirare fuori da una situazione che si fa di settimana in settimana sempre più difficile.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x