Connect with us

Altri Sport

Goro Trail, Luca Volpe e Simone Ranchini si confermano uomini d’acciaio

Published

on

Grosseto – Luca Volpe e Simone Ronchini si confermano uomini d’acciaio. I due atleti maremmani infatti hanno tagliato il traguardo della Goro Trail, gara di 128 chilometri che rientra nel programma del Valdambra Trail, evento di ultrarunning che ha attirato centinaia di podisti da tutta Italia. Quasi centotrenta chilometri di corsa per 5800 metri di dislivello, per una competizione durissima, sia per il fisico che per la mente. La coppia maremmana ha tagliato il traguardo dopo 31 ore 20 minuti e 17 secondi, con Volpe sedicesimo e Ronchini diciassettesimo.

Un grande risultato per il duo che ha intrapreso questa gara di trail running che corre lungo tutta la valle dell’Ambra, dalla foce del torrente omonimo toccando i luoghi più caratteristici. Un anello di 128 chilometri che racchiude i panorami più suggestivi della Valdambra. Passaggio dal suggestivo borgo di Civitella in Val di Chiana, che ne fu il suo capoluogo. Storia e natura, vigne e oliveti, castelli e torri, ponti e chiese. Una full immersion per apprezzare tutta la bellezza del posto.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x