Connect with us

Grosseto Calcio

Us Grosseto, Petritola choc: “Dimissioni irrevocabili”

Published

on

© RIPRODUZIONE RISERVATA – il contenuto del presente articolo è utilizzabile solo citando GROSSETO SPORT

Telefonata improvvisa del direttore generale unionista, Pierluigi Petritola che ha voluto comunicare personalmente le sue dimissioni irrevocabili.

Buonasera, Pierluigi. A cosa debbo la tua telefonata?
<<Ciao, Yuri. Ti ho telefonato per anticipare mistificazioni>>.

In che senso?
<<Nel senso che ti ho chiamato per comunicarti le mie dimissioni da direttore generale dell’Us Grosseto>>.

Dimissioni revocabili o irrevocabili?
<<Assolutamente irrevocabili. Ho parlato col presidente che ha provato a convincermi a ripensarci, ma ormai ho deciso e non torno indietro>>.

Quali sono i motivi delle tue dimissioni?
<<Si tratta di motivi personali. Non mi va di aggiungere altro. Grazie per la tua attenzione>>.

 

 

 

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

2 Comments
5 1 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Anche questo viavai di personaggi (peraltro totalmente avulsi ed estranei alla realtà grossetana) ha qualcosa di surreale ed inquietante…di sicuro accresce quello scetticismo e quella sfiducia che – ne sono convinto – la stragrande maggioranza dei tifosi prova da un anno a questa parte.

Che schok…Petritola io non voglio dirti niente perche’ sprecherei parole…ti chiedo solo una cosa, visto che il presidente non vuole che ti dimetta portati te via lui cosi siamo a posto!!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x