Connect with us

Calciomercato Grosseto

Adesso è ufficiale: Andrea Ciolli è nuovamente biancorosso!

Published

on

Michele Ciccone (a sinistra) accoglie in biancorosso Andrea Ciolli (foto Us Grosseto 1912)

Poco fa l’Us Grosseto ha ufficializzato il ritorno in biancorosso di Andrea Ciolli. Ecco il comunicato societario:

<<Il grossetano Andrea Ciolli, difensore centrale classe “1989”, torna in biancorosso. La bandiera del Grosseto per sei anni, ha firmato in queste ore con la società unionista. Per il neo direttore sportivo Michele Ciccone si tratta della prima operazione di mercato>>.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Bentornato ad Andrea Ciolli, a questo punto è lecito attendersi l’arrivo di due centrocampisti di qualità, uno al posto di Cretella ed un altro che invocavamo già una settimana fa.
Necessarie anche due punte: una la stiamo aspettando da 40 giorni e l’altra sarà Aleksic? fermo ai box per infortunio, oppure un altro elemento?
Da risolvere anche la questione portiere.
Insomma tanto lavoro per il nuovo d.s.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x