Connect with us

Calcio

Us Grosseto: 8 luglio data fondamentale per il futuro dei biancorossi

Published

on

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

1 Comment
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Sesto
3 anni fa

La questione-ripescaggio presenta due problemi, che poi sarebbero due facce della stessa medaglia: innanzitutto, ovviamente, le difficoltà per così dire burocratiche insite nel meccanismo stesso con cui il Consiglio Federale procede; poi però c’è da capire un’altra cosa non di poco conto: qualora si “tornasse” in C, con quali prospettive lo faremmo? Nel senso che – per come la vedo io – se non si riesce ad essere competitivi e si deve assistere ad un calvario tipo quello dello scorso campionato, meglio lasciar perdere, e partendo dalla rosa attualmente disponibile, mi sa tanto che l’impresa sarebbe proibitiva.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!