Connect with us

Calcio

Mercato – Manciano: gradito ritorno dopo due anni di pausa

Published

on

Davide Berna

Manciano – Continua a muoversi sul mercato il nuovo Manciano di Antonio Larini che tenterà nella prossima stagione sportiva il ritorno al campionato di prima categoria.
La società ha ufficializzato il ritorno dopo una pausa di due anni di Davide Berna che così torna a vestire i colori biancorossi che aveva indossato fin da piccolo per poi approdare anche in prima squadra dove aveva indossato anche la fascia da capitano.

In casa Manciano si vuol formare quindi un gruppo di giocatori di “casa” che sentono la maglia e che cercheranno in tutti i modi di lottare per le primissime posizioni.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x