Connect with us

Calcio

Alta Maremma: poker di arrivi per la squadra di Nello Franchi

Roccatederighi – Continua il mercato e la campagna di rafforzamento dell’Alta Maremma in vista del prossimo campionato di Terza Categoria.
La società del presidente Poli, dopo l’arrivo dell’esperto Niccolaini ha praticamente chiuso per l’attaccante Diego Machetti che lo scorso anno ha vestito la magliare Caldana.
Dallo Sticciano giunge Alessio Cinci, mentre dal Paganico Andrea Ferrandi. Dal Real Castiglione dopo Niccolaini giunge anche Barberini.

Insomma la rosa a disposizione di mister Nello Franchi si sta completando con tasselli di valore, anche se ci sono trattative in corso che potrebbero rinforzare soprattutto il pacchetto arretrato.
L’Alta Maremma sicuramente nella prossima stagione sarà una squadra che potrà lottare per le primissime posizioni.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments







Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x