Connect with us

Calcio

Invictasauro: un portiere di esperienza per mister Maggio ?

Published

on

Grosseto – Manca solo l’ufficialità da parte dell’Invictasauro, ma il dg Giuliano Dragoni, ha portato a casa un altro colpo di mercato per affrontare in maniera più che degna il prossimo campionato di Promozione che la squadra del presidente, Paolo Brogelli, si accinge a giocare per la prima volta nella sua storia.
In questa ottica la società starebbe pensando di tesserare un portiere di esperienza come Simone Speroni, che nelle ultime stagioni ha difeso i pali della porta del Caldana in prima categoria.
Un elemento importante per il gruppo e per la squadra vista la sua grande conoscenza del mondo dei dilettanti che sicuramente non potrà far altro che bene.
Un ruolo da titolare o meno? Tutto questo lo deciderà il tecnico Gabriele Maggio che ha dimostrato in questa stagione tutto il suo valore compiendo una grande impresa.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x