Connect with us

Calcio

Giudice sportivo, multa all’Aurora Pitigliano. Bomber Formiconi fermato fino a metà agosto

Published

on

Grosseto – Mano pesante del giudice sportivo nei confronti dell’Aurora Pitigliano dopo la semifinale play off contro lo Scarlino.
Partita ricordiamo contestata dai gialloblù per la direzione di gara di Signori della sezione Aia di Grosseto.

Queste le decisioni:
Multa:
€ 300,00 di multa all’Aurora Pitigliano per aver, circa 15 tifosi, offeso e minacciato in molti momenti della gara il DG; per aver lanciato una bottiglia piena di acqua all’indirizzo dell’A.A. 2 senza colpirlo e aver lanciato dell’acqua che bagnava la nuca, il retro della schiena dell’ A.A. 2 senza provocare alcun danno

Squalifica fino al 14/08/2022
Alessandro Formiconi –
espulso per aver pronunciato frase irriguardosa nei confronti del DG alla notifica del provvedimento disciplinare si avvicinava a circa 1 centimetro dal DG offendendolo e minacciandolo, occorreva l’intervento di un compagno per allontanarlo dal terreno di gioco.

Squalifica per due gare effettive
Crociani Giacomo (Aurora Pitigliano)
Pinzi Davide (Aurora Pitigliano)
Squalifica per una gara effettiva
Curini Danbiele (Aurora Pitigliano)

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ma coloro che dovrebbero dirigere non li ferma nessuno? Eppure è stata evidente la loro malafede, inoltre erano presenti dei responsabili dell’A.I.A. ; penso che il tutto è stato fin troppo evidente, cosa che anche ai nostri avversari non hanno fatto gioire della loro vittoria come sarebbe stato giusto che fosse!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x