Connect with us

Calcio

Stefano Camarri, missione riuscita: la Nuova Grosseto Barbanella ottiene la salvezza

Published

on

Grosseto – Se non è un miracolo poco ci manca. La Nuova Grosseto Barbanella vince i play out contro la Maglianese e mantiene il diritto di disputare la seconda categoria anche per la stagione 2022/2023.
Tra i grandi protagonisti c’è senza dubbio, oltre ai giocatori, il tecnico Camarri che è stato chiamato in causa a guidare la squadra proprio negli spareggi salvezza.

Camarri grande conoscitore dell’ambiente Nuova Grosseto ha avuto il coraggio di far esordire ben 6 sei ragazzi del 2005.
Una doppia sfida che ha visto la squadra grossetana prima vincere con merito in casa per 2 a 0 poi saper soffrire al “Cassai” contro una compagine esperta.

Adesso si dovrà capire il destino di Camarri, se rimarrà o meno a guidare la prima squadra o tornerà nel suo ruolo all’interno del settore giovanile. Naturalmente una decisione che sarà condivisa da tutte le parti.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x