Connect with us

Istituzioni

Da Grosseto a Folgaria per le fasi nazionali di Badminton dei Campionati Studenteschi 2021-2022

Published

on

Saranno la squadra allieve dell’Istituto Fossombroni e la squadra allievi dell’Istituto Manetti Porciatti a rappresentare la Toscana alle fasi nazionali di Badminton dei Campionati Studenteschi, che si terranno a Folgaria in provincia di Trento il giorno 24 maggio.

Le alunne schierate per la squadra delle allieve e accompagnate dal Prof. Stefano Rosini sono:

Bartolini Benedetta, Rolando Valentina, Rolando Veronica e Nunziatini Clara.

Gli alunni schierati per la squadra degli allievi e accompagnati dal capodelegazione Prof. Mario Busonero sono:

Bragagni Niccolò, Dell’Omodarme Daniel, Pieri Filippo Peter e Ducci Samuele.

Le due squadre, che hanno vinto le gare regionali che si sono svolte il 3 maggio scorso alla Palestra Mecenate di Arezzo, hanno mostrato come fisicità, voglia di vincere e tanta, tanta abilità portino a grandi risultati.

Tutti i giovani atleti e le giovani atlete non nascondono la felicità e l’orgoglio di partecipare ad un evento nazionale. Il morale altissimo, entusiasmo a mille e i tanti allenamenti pomeridiani sono già di per sé un grande risultato per questo sport olimpico, che merita di essere promosso e conosciuto meglio anche nella nostra provincia.

Un riconoscimento particolare va a insegnanti, dirigenti scolastici e famiglie che nei nostri Istituti di Istruzione Secondaria Superiore riescono a ottenere risultati di eccellenza, insieme a un grande in bocca al lupo alle nostre ragazze e ai nostri ragazzi che difenderanno i colori della Toscana.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x