Grosseto – Hai la squadra che sta per retrocedere? Chiama Corrado Tosini. No, non è un annuncio, ma è lo spot per il tecnico grossetano che ancora una volta ha centrato l’obiettivo.
Chiamato questa volta dal Ponte d’Arbia a cinque giornate dalle fine del campionato con un calendario terribile e con una rosa ridotta all’osso che in molti casi aveva solamente undici elementi più un paio di calciatori “ripescati” a giro ha potuto festeggiare la permanenza in prima categoria pareggiando sul campo del Pianella.
In cinque gare ha centrato sette punti con vittorie importanti come contro l’Argentario o il Belvedere Grosseto e perdendo, ma lottando fino alla fine contro due big del girone quale il San Miniato ed il Torrenieri.
Una nuova impresa dopo quelle fatte negli ultimi anni con la Castiglionese, il ValentinoMazzola e con la Neania Castel del Piano.
Il “Davide Nicola” dei nostri campionati dilettantistici è già pronto per una nuova stagione e vedremo se il matrimonio tra Tosini ed il Ponte d’Arbia possa proseguire o meno.
Solamente qualche settimana di tempo e capiremo quale sarà il futuro di mister “Toso”.