Connect with us

Calcio

Salvezza da mission impossible? Ci pensa Corrado Tosini

Grosseto – Hai la squadra che sta per retrocedere? Chiama Corrado Tosini. No, non è un annuncio, ma è lo spot per il tecnico grossetano che ancora una volta ha centrato l’obiettivo.
Chiamato questa volta dal Ponte d’Arbia a cinque giornate dalle fine del campionato con un calendario terribile e con una rosa ridotta all’osso che in molti casi aveva solamente undici elementi più un paio di calciatori “ripescati” a giro ha potuto festeggiare la permanenza in prima categoria pareggiando sul campo del Pianella.

In cinque gare ha centrato sette punti con vittorie importanti come contro l’Argentario o il Belvedere Grosseto e perdendo, ma lottando fino alla fine contro due big del girone quale il San Miniato ed il Torrenieri.
Una nuova impresa dopo quelle fatte negli ultimi anni con la Castiglionese, il Valentino Mazzola e con la Neania Castel del Piano.

Il “Davide Nicola” dei nostri campionati dilettantistici è già pronto per una nuova stagione e vedremo se il matrimonio tra Tosini ed il Ponte d’Arbia possa proseguire o meno.
Solamente qualche settimana di tempo e capiremo quale sarà il futuro di mister “Toso”.

 

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x