Connect with us

Baseball

Ultime due gare della prima fase: allo Scarpelli il Bsc Grosseto affronterà l’Academy of Nettuno

Domenica 15 maggio doppio incontro, alle ore 10 e alle ore 15, per i biancorossi del manager Cappuccini

Gli under 12 s’impongono per 4 a 3 contro la Fiorentina. Le “piccole pesti” volano in vetta alla classifica

Published

on

Tutto pronto per la doppia sfida di domenica 15 maggio contro l’Academy of Nettuno per i ragazzi del Big Mat Bsc Grosseto. Le partite, una la mattina alle ore 10 e una il pomeriggio alle ore 15, vedranno i biancorossi impegnati nelle ultime due gare della prima fase della stagione, allo stadio Scarpelli di Grosseto. “Vogliamo chiudere nel migliore dei modi – dichiara Massimo Ceciarini, presidente del Big Mat Grosseto 1952 – questa prima parte del campionato. Fino ad ora, non possiamo che ritenerci soddisfatti del cammino dei nostri ragazzi che, con l’inizio della seconda fase della stagione, saranno chiamati a mantenere la massima serie e, soprattutto, a crescere e continuare a stupire per farci trovare fin dal prossimo campionato a lottare alla pari con le migliori squadre del Paese”. I biglietti delle gare si possono acquistare direttamente domenica alla biglietteria dello stadio Scarpelli, al costo di cinque euro, mentre sarà gratuito l’ingresso per gli under 14. I tifosi potranno usufruire del parcheggio accanto allo stadio o dei parcheggi limitrofi. Per maggiori informazioni è possibile scrivere a comunicazione@bscgrosseto.it, oppure contattare la pagina Facebook o il profilo Instagram @bscgrosseto.

E mentre la prima squadra si prepara alle nuove sfide, il Bsc Grosseto under 12 registra un nuovo successo. Sabato 7 maggio, infatti, si è imposto per 4 a 3 contro la Fiorentina, volando in vetta alla classifica del campionato. “È stata una partita molto complessa – commenta il manager Lino Luciani -. I ragazzi si allenano con grande impegno e i risultati sono evidenti. Il prossimo incontro sarà quello contro il Livorno, ultima tappa prima della fine del girone di andata, e vogliamo farci trovare assolutamente pronti e mantenere l’imbattibilità di questa stagione”.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x