Connect with us

Calcio

San Quirico, Castell’Azzara e Cinigiano: chi va ai play off?

Published

on

Grosseto – Tre squadre per due posti play off. Così si può riassumere l’ultima giornata per il campionato di seconda categoria girone G dove San Quirico, Castell’Azzara e Cinigiano lottano per la post season.
Ma addirittura i due posti potrebbero anche non esserci ed il Campagnatico (sicuro del secondo posto) potrebbe aver vinto direttamente i play off nel caso in cui i punti e quindi la forbice arrivasse a 8 punti.
Tutto ciò accadrebbe se le tre squadre inseguitrici non riuscissero a vincere. Ipotesi remota visto che il Castell’Azzara ospiterà in casa la retrocessa Marsiliana di Diego Di Chiara, mentre il San Quirico va a Rispescia ed il Cinigiano sfida in trasferta l’Alberese.

Questo il quadro degli scontri diretti in caso di arrivo di due squadre a 38 punti, ricordiamo che per esserci i play off una tra Castell’Azzara e San Quirico è obbligata a vincere.

Ipotesi a 38 punti tra Castell’Azzara e Cinigiano e San Quirico a 40
C.Azzara-Cinigiano 0-1
Cinigiano-C.Azzara 1-1

Ipotesi a 38 punti tra San Quirico e Cinigiano e Castell’Azzara a 40
San Quirico-Cinigiano 1-1
Cinigiano-San Quirico 2-1

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x