Connect with us

Hockey

Il Cp Grosseto Hobbystore conquista il primo punto nel campionato under 19

Published

on

La formazione del Circolo Pattinatori Hobbystore conquista il primo punto nel campionato Under 19. I biancorossi di Marco Ciupi hanno pareggiato, sulla pista Mario Parri di via Mercurio, contro il Viareggio Hockey  (4-4 il risultato finale) al termine di 50 minuti davvero appassionanti, che non hanno mai visto un quintetto prevalere veramente sull’altro. La squadra di casa si è portata in vantaggio al 10’ con una rete di Lorenzo Alfieri. Non sono però passati nemmeno 120 secondi e i versiliesi erano già in parità, con un rigore realizzato da Nicola Gemignani. Prima dell’intervallo nuovo vantaggio per i grossetani, a segno ancora una volta con Alfieri (autore di una bella tripletta). Nella ripresa Pellegrini ha firmato il 2-2;  nuovo sorpasso maremmano con Leonardo Ciupi ma un minuto dopo Poletti è stato autore del 3-3. Al 13’ Alfieri ha provato a far fuggire nuovamente l’Hobbystore ma Gemignani ha siglato, a 7 minuti dalla sirena, quello che poi è stato il definitivo 4-4. Il Viareggio ha avuto la possibilità di portarsi in vantaggio ma Raffaello Ciupi ha ipnotizzato la punizione di prima, permettendo alla sua squadra di conquistare un meritato punto.

Venerdì prossimo, 11 febbraio, i biancorossi giocheranno nuovamente sulla pista Mario Parri alle 20,30 contro il Gamma Sarzana.

Hobbystore Grosseto-Viareggio Hockey 4-4.

HOBBYSTORE: Raffaello Ciupi, Vittoria Masetti; Giusti, Alfieri, Ricceri, Casini, Leonardo Ciupi, Sorbo. All. Marco Ciupi.

VIAREGGIO: Casentini; Pellegrini, Caliumi, Poletti, Gemignani, Olivi. All. Andrea Limena.

ARBITRO: Matteo Galoppi di Gavorrano.

RETI: nel p.t. Alfieri, Gemignani (rig.), Alfieri; nel s.t. Pellegrini, Leonardo Ciupi, Poletti, Alfieri, Gemignani.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x