Connect with us

Calciomercato Grosseto

Us Grosseto, contro la Carrarese ospiti speciali allo Zecchini

Published

on

© RIPRODUZIONE RISERVATA – È possibile utilizzare queste notizie solo citando GROSSETO SPORT

Quello odierno potrebbe essere un pomeriggio importante per il futuro biancorosso. Infatti, mentre il Grifone del neo-tecnico unionista Maurizi sarà chiamato a vincere contro la Carrarese per cominciare a costruire la salvezza (interrompendo un digiuno casalingo che manca dal 2 maggio 2021), in tribuna allo Zecchini saranno presenti degli invitati speciali. Si tratta dei vertici di Distretti ecologici Spa, azienda romana, leader in Italia a livello di bioedilizia, progettazione di centri sportivi, materiali edili per l’efficientamento energetico, ecobonus al 110% e altro ancora. Una realtà impreditoriale importante che investe nel calcio e nello sport con convinzione. A tal proposito, basta evidenziare che la società in questione in Serie B detiene il 20% delle quote dell’Ascoli e lo sponsorizza, è lo sponsor principale del Latina in Serie C nonché lo sponsor posteriore (back sponsor) della Salernitana in Serie A. Ebbene, da notizie in nostro esclusivo possesso, il patron di Distretti Ecologici, Bernardino Passeri, Maurizio Guazzerotti (amministratore unico), Andrea Passeri (direttore del marketing) e Piero Di Iorio (facente parte del ramo sport dell’azienda) siederanno in tribuna vip allo Zecchini per assistere al derby toscano contro la Carrarese. Saranno ospiti speciali della nuova proprietà unionista visto il tentativo in corso di un coinvolgimento di Distretti ecologici nel progetto Grosseto targato Di Matteo.

 

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x