Connect with us

Foto e Video

Capaldi: “Distretti ecologici Spa? Accordo raggiunto per una partnership col Grosseto. Abbiamo progetti seri”

Published

on

Gs Tv - il direttore generale Emilio Capaldi dopo Us Grosseto-Carrarese 0 a 0

Grosseto Al termine delle interviste di Us Grosseto-Carrarese 0 a 0, è salito in sala stampa anche il direttore generale unionista, Emilio Capaldi, il quale ha evidenziato come l’operazione che ha portato in biancorosso l’attaccante Luan Capanni sia frutto degli ottimi rapporti che il sodalizio maremmano può vantare col Milan, proprietario del cartellino del giocatore italo-brasiliano. Il dg, poi, ha parlato di possibili entrate e uscite nella settimana che sta per cominciare e ha confermato che Dell’Agnello ha rescisso. Sugli ospiti speciali in tribuna, invece, ovvero i vertici di Distretti ecologici Spa, Capaldi ha dichiarato che si tratta di amici con i quali il club sta cercando di creare una partnership a tutto tondo. Un accordo, ormai definito, che vuol portare benefici al sodalizio unionista nella crescita del progetto calcistico, ma anche nel sociale e collaborazioni varie, come, ad esempio, con l’Atletica Maremma nell’organizzazione del meeting del 31 maggio prossimo. Infine, il dirigente biancorosso ha ribadito che la proprietà è venuta a Grosseto solo per fare calcio. Infine, è stato fatto cenno alla squadra di calcio femminile e a progetti di più ampio respire su stadio e centro sportivo che saranno svelati strada facendo.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x