Connect with us

Atletica e podismo

Ottimo debutto stagionale per gli atleti della asd Track&field master Grosseto, impegnati in due importanti trasferte

Published

on

A Pescara di scena i marciatori dove si assegnavano i titoli italiani della 20km master ; due le maglie di campione :quella di Sandra Franceschini al primo tricolore F50 con il nuovo record provinciale sotto alle due ore e quella di  Corrado Carbonaro , primo M75 con il nuovo record toscano; medaglia d argento F35 per Michela Ambrosio con il tempo di 1h57’24” , ottimo per una master ; e per Anna Bencivenga, seconda F55,  per entrambe il record provinciale.

A Sinalunga prova regionale del cds assoluto di cross,  con l’ambizioso obiettivo di essere la prima squadra maremmana a qualificarsi per le finali nazionali. La classifica parziale vede la T&F settima con le donne e decima con gli uomini , servirà una grande prova di gruppo nella gara del del 13 febbraio per raggiungere la Festa del cross di Trieste del 13 marzo . A livello individuale Marcella Municchi e Joachim Nshimirimana trascinano i compagni di squadra giungendo rispettivamente 20esima e 21esimo,  ottime le debuttanti in maglia nero/oro Claudia Vincenti e Marika Di Benedetto al traguardo in 26esima e 34esima posizione; nove gli uomini totali T&F a l’arrivo,  a punti Gabriele Lubrano 38esimo e Cristian Fois 49esimo , test in previsione dei cross master per un ritrovato Marco Rotelli 69esimo , Alessandro Masetti 71esimo,  Gabriele Figara 71esimo,  Claudio Nottolini 82esimo , Renzo Mauri 98esimo , Gianni Arezzini 106esimo .
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x