Connect with us

Calcio

GS TV – Il calcio dilettanti “tira” ancora. Visualizzazioni record per Sant’Andrea – Atletico Maremma

Published

on

Grosseto – Chi lo ha detto che il calcio dilettanti non è più seguito o non fa ascolti ? Noi di GrossetoSport abbiamo sempre puntato molto su questo settore ed i dati anche ad oggi ci stanno dando ragione.
Il match che vi abbiamo proposto in diretta streaming in maniera del tutto gratuita tra Sant’Andrea ed Atletico Maremma ha fatto registrare visualizzazioni record.
Sulla nostra pagina facebook infatti siamo arrivati a questa mattina a ben 4500 utenti che hanno assistito al match (in diretta o rivisto nelle ore successive) a cui devono sommarsi altri 400 lettori che si sono goduti lo spettacolo via You Tube.
Numeri impensabili per una partita del campionato di Promozione, ma sinceramente non ci stupiscono più di tanto.
Senza dimenticarsi che allo stesso orario stavamo mandando in diretta la partita del calcio a 5 dell’Atlante Grosseto del patron Gianni Lamioni.
E ora il prossimo fine settimana si replica, forse con un doppio appuntamento sabato e domenica per i match clou di giornata.
Ricordiamo per chi ha un televisore “android” può gustarsi la partita in televisione andando sulla pagina You Tube “GS TV” e cercare la partita e potrà godersela comodamente seduto in divano.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x