Connect with us

Calcio

Juniores regionali: l’Invictasauro conquista un buon punto contro l’Armando Picchi

Published

on

Invictasauro-Armando Picchi 1-1
Invictasauro
: Stefanini, D’Angelo, Sonnini, Tropi, Ercoli, Papini, Pratesi, Cappelli, Stefi, Rossi, Martini A disposizione: Galeazzi, Calussi, Antongini, Ionescu, Alocci, Pineschi, Olandese, Troiano, Cecconi All.: Angelini
Armando Picchi: Graziosi, Lusito, Carnieri, Giusti, Polese, Castello, Marchini, Vestri, Loizzo, Fenzi, Bellerini A disposizione: Catelli, Gargini, Salvadori, Giudice, Tocchini, Bibolino, Meta
Marcatori: Stefi, Fenzi

Grosseto – L’Invictasauro impatta 1 a 1 contro l’Armando Picchi al termine di una gara combattuta e tosta in cui i ragazzi di Angelini devono recriminare perle tante occasioni non sfruttate e per il rigore fallito.
Nel primo tempo partono forte i padroni di casa che vanno vicini al gol in un paio di occasioni. Arriva quindi il gol del vantaggio con Martini che va al tiro sulla respinta di Graziosi il più veloce è Stefi che non può fallire per il gol dell’1 a 0.
I ragazzi di Angelini ci credono e colpiscono anche un clamoroso palo. Dopo la mezz’ora prende campo la squadra livornese che collezione ben quattro calci di punizione dal limite, su uno di essi è strepitoso Stefanini nel suo intervento.
La ripresa si gioca sulla falsariga dei primi quarantacinque minuti con l’Invictasauro che ha l’occasione per chiudere il match, ma Martini non concretizza.
Alla fine arriva il pari su una splendida punizione calciata da Fenzi. I grossetani però non ci stanno e conquistano un calcio di rigore causato per atterramento di Cecconi. Si accende un parapiglia e ne fa le spese con Olandese che viene espulso. Dal dischetto si presenta Martini, ma la sua conclusione è centrale e viene parata da Graziosi.
L’Invictasauro seppur in dieci si spinge in avanti e va vicino ancora al gol con Cecconi e Martini che però non riescono a mettere il pallone in rete.
Termina così con 1 a 1 che lascia l’amaro in bocca, ma fa ben sperare per quanto visto in campo a livello di gioco.

 

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x