Connect with us

Basket

La Pallacanestro Grosseto si è presentata ai tifosi

La piazza del Guadagnoli Fish Express si è riempita di tutti i componenti della grande famiglia della Pallacanestro Grosseto.

Published

on

Si sono ritrovati quasi in 200 a parlare nuovamente di basket dopo la lunghissima pausa dovuta alla pandemia. Sono state presentate tutte le formazioni che a breve torneranno a calcare i parquets dei palazzetti dello sport di tutta la Toscana.
Esordienti, U13, U14, U15, U16, U17, U19 e Promozione: questi i gruppi che anche quest’anno porteranno alto il nome del basket giovanile grossetano in tutta la regione.
Non poteva esserci migliore occasione per celebrare l’arbitro internazionale Manuel Mazzoni, un amico della Pallacanestro Grosseto, orgoglio maremmano protagonista alle Olimpiadi di Tokyo 2020 arbitrando 7 partite compresa la finale femminile e la semifinale maschile con gli assi Nba di Team Usa.
Oltre al Presidente Musardo sono intervenuti l’assessore Rossi, il presidente di Grosseto – Panathlon International e Marco Rosignoli presidente della Biancorossa Grosseto, altra imprescindibile realtà cestistica grossetana.
Solo il tempo di finire i festeggiamenti e il PalaAustria inizierà a popolarsi nuovamente di spettatori che, nel pieno rispetto dei protocolli di sicurezza covid, potranno assistere alle prime amichevoli in vista dell’inizio dei campionati.
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x