Connect with us

Pallamano

Tiziano Bacci è il nuovo presidente del Grosseto Handball

𝘓𝘢 𝘚𝘰𝘤𝘪𝘦𝘵à 𝘳𝘪𝘯𝘯𝘰𝘷𝘢 𝘪𝘭 𝘥𝘪𝘳𝘦𝘵𝘵𝘪𝘷𝘰 𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘦 𝘥𝘦𝘪 𝘊𝘢𝘮𝘱𝘪𝘰𝘯𝘢𝘵𝘪 𝘐𝘵𝘢𝘭𝘪𝘢𝘯𝘪 𝘥𝘪 𝘉𝘦𝘢𝘤𝘩 𝘏𝘢𝘯𝘥𝘣𝘢𝘭𝘭

Published

on

pallamano-grosseto-handabll-presidente-tiziano-bacci
Tiziano Bacci, in seguito alla recente nomina deliberata dal nuovo Consiglio Direttivo, è stato eletto nuovo Presidente della ASD Grosseto Handball per il triennio 2021-2024. Succede a Franco Miglianti, Presidente uscente, al quale vanno i più vivi ringraziamenti per il lavoro svolto e i risultati raggiunti, nonché per la passione innata messa in campo in ogni attività intrapresa in questi anni, soprattutto nell’ultimo periodo in cui si sono moltiplicate oltremodo le criticità e le responsabilità connesse al periodo di emergenza epidemiologica noto a tutti.
Bacci, già dirigente e vice Presidente della società nella passata gestione, avrà ora il compito di trainare l’entourage nei prossimi anni. Sarà affiancato dal nuovo vice-presidente Marco Grechi, altro dirigente confermato nel direttivo ed anima della pallamano.
Organo direttivo allargato a sette membri che ora vede Miglianti Franco in veste di consigliere, unitamente a quattro new entryStefania MaestriniLorenzo VenticinqueClaudio Capitani e Valerio Nunziatini.
Santiloni ed Esposito, nominati rispettivamente tesoriere e segretario.
In particolare, la nuova dirigenza raccoglie la sfida della passata gestione e avrà come obiettivi principali quelli di dare continuità a quanto già fatto in precedenza, sviluppando ulteriormente, nel settore indoor, la scuola pallamano ed il promozionale, favorire la conoscenza della pallamano nelle scuole e ricercare ogni forma di collaborazione, anche esterna con altri team, oltre a dare nuovo impulso alle giovanili e a consolidare il settore senior sia maschile che femminile.
Per quanto concerne il comparto Beach Handball le energie saranno orientate soprattutto a fornire ulteriore impulso a questa disciplina che, da sempre, ha portato ottimi risultati e ha dato lustro alla società a livello nazionale, nonché internazionale.
Il nuovo corso si avvarrà, come sempre, del supporto di tanti collaboratori e volontari, nonché di un valente gruppo di tecnici che da sempre affiancano il team per la pratica della pallamano a Grosseto. Scopriremo in seguito tali figure nel dettaglio.
Primo banco di prova per il nuovo corso il Campionato Italiano di Beach Handball 2021 al quale il direttivo si è immediatamente concentrato.
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x