Connect with us

Calcio

Mario Fei ed il suo approdo alla Juventus, simbolo dell’eccellenza maremmana

Published

on

Grosseto – Mario Fei laureato Isef e preparatore atletico professionista iscritto nell’albo della Federcalcio, è un’eccellenza dello sport maremmano.
Ora con pieno merito approda alla Juventus di Max Allegri con il compito di preoccuparsi della riatletizzazione dei giocatori della prima squadra in collaborazione con tutto lo staff del neo allenatore della Juventus.
Un traguardo raggiunto con pieno merito dopo un tragitto lungo e durato anni sempre a contatto con tanti atleti da quelli professionistici a quelli dilettanti.
Con il Grosseto sotto la guida Camilli ne sono passati tanti di calciatori sotto la sua supervisione che ha saputo recuperare in maniera completa.

Personalmente ho visto giocatori arrivare anche dall’Inghilterra per farsi rimettere in forma. Marc Nygaard, danese, classe 1976, è un esempio di questi. Arrivato in Italia al Brescia, ha giocato anche con Catania e Vicenza prima di approdare al Queens Park Rangers, ma lui d’estate lo trovavi con Mario Fei.

Un lavoro fatto sempre con estrema passione e professionalità e con la voglia di aggiornarsi quotidianamente.
Per chi lo conosce bene come me posso dire che la sua qualità principale era quella di trattare anche un calciatore di seconda o terza categoria come uno di Serie A, con la stessa cura e dedizione.
Bravo Mario il traguardo raggiunto è più che meritato.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x