Connect with us

Calcio

Lega Pro 2021/2022: il probabile girone B con tante squadre di blasone

Published

on

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

1 Comment
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Sesto
4 anni fa

Mah…se il girone fosse questo, direi che sarebbe un mix di squadre dotate di un certo blasone – tra le quali in definitiva si potrebbe comprendere lo stesso Grosseto – tipo Cesena, Modena, Reggiana, Carpi, Piacenza e squadre, senza offesa per nessuno, con poca o nessuna tradizione (Matelica, Monterosi, Aglianese/Fiorenzuola, Fermana, Imolese). Certo fa specie che manchino all’appello realtà come Livorno, Siena, Lucchese e Pistoiese, ma tant’è. A mio modesto avviso tuttavia, il vero nocciolo della questione è un altro: composizione a parte, che campionato sarà? Si tornerà ad una (relativa) normalità o dovremo ancora fare i conti con le restrizioni e le difficoltà connesse ad una situazione sanitaria che, pur attualmente molto migliorata, lascia comunque ampi margini di dubbio e preoccupazione?

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!