Connect with us

Calcio

Grosseto: il futuro parte dal trovare l’accordo con il tecnico Magrini

Published

on

Lamberto Magrini

Grosseto – Confermare Lamberto Magrini per costruire il futuro prossimo dell’Us Grosseto.
Questo in sintesi il concetto che i tifosi e la dirigenza biancorossa spera. Naturalmente il tutto come sempre legato al bilancio che rimane sempre e comunque elemento cardine della strategia unionista.
La proprietà rappresentata da Mario e Simone Ceri lo ha sempre ribadito, tutti sono importanti ed utili, ma poi i conti devono tornare.
Una politica da loro adottata ha portato sempre ottimi risultati e bilanci sani seguendo sempre il senso di appartenenza alla maglia ed alla città.

Su Magrini si sono registrati negli ultimi mesi sondaggi di alcuni club di Serie C e la cosa non può che essere normale visto il cammino della squadra maremmana.
Al momento però queste società non si sarebbero spinte oltre, insomma un qualcosa di normale nel mercato. Battere il territorio per capire anche le dinamiche e le varie situazioni.

Magrini naturalmente mette il Grosseto al primo posto delle proprie preferenze, visto il rapporto con società e tifosi.
Staremo a vedere nei prossimi giorni cosa accadrà in casa biancorossa.

 

 

 

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Lasciaci solo per categorie superiori lo meriteresti….altrimenti meglio di qui ndo’ vai!!💪💪💪💪

Mister non ci lasciare🙏🙏🙏

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x