Connect with us

Calcio

Serie C, a mezzanotte scadono le domande di iscrizione

Published

on

Grosseto – Scadrà a mezzanotte del 4 di giugno il termine di presentazione della domanda di iscrizione per il campionato di serie C.
Rispetto agli ultimi anni la situazione sembra più “ normalizzata” con quasi tutte le squadre che alla fine dovrebbero ottemperare ai propri obblighi.
Tra le squadre che stanno alla finestra c’è senza dubbio il Milan che vorrebbe fare lo stesso percorso della Juventus Under 23 creando una squadra da poter partecipare alla terza serie italiana.
La squadra rossonera che sarebbe la prima a essere inserita solamente in caso di bocciatura della domanda di una delle 60 società di serie C, in caso infatti di domanda non pervenuta invece si procederebbe alla riammissione di una retrocessa.
Guardando quindi in casa Us Grosseto, come vi avevamo già detto nelle settimane scorse le probabilità sono quindi pari a zero, nonostante le vittoria dei play off.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x