Connect with us

Calcio

Cheleschi (Montieri): “Noi siamo pronti, ma con garanzie di iniziare e finire la stagione. Rosa e tecnico confermati”

Published

on

MONTIERI Torna l’appuntamento con Grossetosport tour e la tappa di oggi ci porta a Montieri, dove abbiamo fatto due chiacchiere con il vicepresidente Paolo Cheleschi, che ci fa il punto della situazione per la sua società.

“Intanto mi fa molto piacere poter tornare a parlare di calcio dopo questi mesi di stop – esordisce Cheleschi – noi, come penso ormai tutte le squadre, siamo pronti a ripartire. Logicamente però siamo legati all’andamento del piano vaccinale, che deve essere intensificato, per arrivare a un livello tale che possa dare ampie garanzie di inizio e di fine della stagione. Questa è una delle richieste che mi sento di fare alla Federazione, anche per evitare quello che abbiamo vissuto in questa annata”.

L’attenzione poi del vicepresidente si sposta poi sulle questioni tecniche riguardanti il parco giocatori: “per quanto riguarda la squadra, abbiamo già parlato sia con il tecnico Ruggeri che con tutti i componenti della rosa. Con loro ci siamo dati appuntamento e ci farebbe molto piacere riabbracciare tutti dal primo all’ultimo per il 2021/22 visto che questa stagione, con la disputa di sole tre gare, di fatto è da considerarsi nulla”.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x