Connect with us

Calcio

Alessio Bifini: “Attendo la chiamata giusta”

Published

on

Grosseto – Abbiamo raggiunto con i nostri microfoni il tecnico maremmano Alessio Bifini che dopo l’esperienza alla guida della Sanremese che si è interrotta prematuramente ha già ricevuto diverse richieste come da lui stesso confermato.
Si ho avuto qualche offerta, anche se tengo a precisare che fino al 30 giugno sono sotto contratto con la mia precedente società. Ho voglia di rimettermi in gioco ed in discussione, anche perchè fa parte del mio mondo da tecnico sotto l’aspetto professionale. Non vorrei sembrare presuntuoso, ma non vorrei scendere di categoria”.

Insomma un Alessio Bifini come sempre dedito al 100% alla sua professione che ha svolto nell’arco degli anni sempre con il massimo impegno.
Staremo a vedere che futuro possa avverarsi per il tecnico grossetano.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x