Connect with us

Calcio

Serie C: al via il 28^ turno di campionato. Il Grosseto fa visita alla Carrarese

Published

on

Grosseto – Altro turno infrasettimanale per il campionato di serie C girone A ed il Grosseto (37) affronterà la trasferta contro la Carrarese (35) Giovedì 4 Marzo alle ore 15,00. Nella speciale classifica delle toscane il Grosseto si trova attualmente al secondo posto dietro il Pontedera, ma, dopo la vittoria di domenica scorsa proprio contro la squadra pisana, ad un solo punto di distacco, ma soprattutto è entrato in zona play off. Certo, mantenere tale zona sarebbe un ulteriore passo avanti rispetto agli obbiettivi primari, ma la squadra biancorossa, vista l’ultima partita giocata, ha tutte le potenzialità per farlo, deve però imparare a mantenere il ritmo dimostrato contro il Pontedera.
La giornata, però, comincerà martedì 2 Marzo alle ore15,00 quando scenderanno in campo Pro Sesto (33/25) e Pro Patria (46), squadre che, nonostante le due partite da recuperare dai padroni di casa, sembrano aver consolidato le proprie posizioni di classifica; mercoledì 3 marzo alle ore 12,30 ci sarà il lunch match tra Olbia (28) e Como (55), trasferta non facile per la capolista in terra sarda; sempre il 3 marzo, ma alle ore 15,00 avremo Albinoleffe (38) – Lucchese (19), partita importante solo per i Seriani impegnati ad entrare nella griglia dei play off; avremo anche il big match Lecco (47) – Renate (51), con in palio punti determinanti per la definizione della griglia play off.
Si prosegue, sempre alle 15,00 di mercoledì con Piacenza (29) – Giana Erminio (21/26), con in palio punti che valgono doppio in ottica play out; ancora Pro Vercelli (50) – Pergolettese (32/26), con la squadra di casa nettamente favorita in questa partita; alle 18,00 avremo Juventus U23 (40) – Novara (31), partita che serve più ai bianconeri per cercare una buona posizione nella griglia play off; infine, alle 18,30 avremo Pontedera (38) – Pistoiese (27) con le due squadre che si affrontano per obbiettivi opposti.
Chiude il programma ella 28a giornata Giovedì 4 marzo alle 15,00 Livorno (19 al netto dei 5 punti di penalizzazione) – Alessandria (44), partita importante per gli ospiti per solidificare la propria posizione all’interno della griglia dei play off, mentre i labronici dovranno cercare di salvarsi attraverso i play out. (AS)
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x