Connect with us

Hockey

Serie A1, Monza fa un passo avanti verso la salvezza. Fissati i recuperi del Circolo Pattinatori in serie B

Published

on

hockey-pista-circolo-pattinatori-grosseto-derby-ALICE-RRD-giocatori-Achilli-Polverini.j

Con la vittoria nel posticipo del TeamServiceCar Monza sulla pista di Scandiano (5-1) si è conclusa la ventesima giornata del campionato di serie A1. I brianzoli fanno un bel salto verso la salvezza, avendo dieci punti sugli emiliani. In questo fine settimana il campionato si ferma per consentire la disputa dei quarti di finale di Coppa Italia: Lodi-Bassano, Valdagno-Follonica (in programma venerdì), Sarzana-Montebello, Forte dei Marmi-Trissino (sabato).

L’Edilfox Grosseto tornerà invece in pista sabato 6 marzo per ospitare in via Mercurio il Sandrigo in un’altra finale per la salvezza e per l’ultima piazza che garantisce i playoff.

Il quadro completo della 20ª giornata: Why Sport Valdagno-GDS Forte dei Marmi 2-7, Lanaro Breganze-Tierre Montebello 1-3, Ubroker Bassano-Edilfox Grosseto 5-4, Telea Medical Sandrigo-Trissino 2-4, Wasken Lodi-Galileo Follonica 6-6, Bidielle Correggio-Crédit Agricole Sarzana 2-4, Roller Scandiano-Teamservicecar Monza 1-5.

La classifica: Lodi 47; Forte dei Marmi 46;  Trissino 42; Sarzana 39; Valdagno 35; Bassano 34; Follonica 33; Montebello 32; Sandrigo 25; Grosseto 24; Correggio 21; Monza 15; Scandiano 5; Breganze 1.

Marcatori:  Ambrosio (Forte dei Marmi) 31; Mendez Ortiz (Lodi) e Illuzzi (Lodi) 29; Garcia (Trissino) 27.

•Serie B. Sabato pomeriggio alle 18, a Vercelli, giocherà comunque il C.P. Alice nell’andata della semifinale di Coppa Italia di serie B. Il ritorno è previsto per domenica 7 marzo alle 18 a Grosseto. Fissati intanto due recuperi della serie B. Il match tra Blue Factor Castiglione e Alice, valido per la prima di recupero, è stato messo in calendario per martedì 2 marzo alle 20,30 al Palasport di Casa Mora. Il derby del Circolo Pattinatori, RRD-Alice si disputerà martedì 16 marzo alle 20,45 in via Mercurio.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x