Connect with us

Calcio

Grosseto, lunga pausa per ricaricare le pile per la seconda parte di stagione

Published

on

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

1 Comment
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Sesto
5 anni fa

A mio modestissimo avviso basterebbero un centrocampista ed una prima punta di categoria tosti, motivati e soprattutto TRENTENNI o comunque ESPERTI per garantire una salvezza tranquillissima con un mese di anticipo e quasi certamente l’accesso ai playoff, che poi avrebbero un significato di pura e semplice soddisfazione sportiva, in quanto il meccanismo è allucinante ed è più facile andare su Marte che in serie B tramite i playoff. Mi rendo perfettamente conto però che a dirlo (che servono due elementi di qualità) si fa presto, mentre ingaggiarli sul serio può essere un’impresa proibitiva dal punto di vista economico.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!