Connect with us

Calcio

Gli auguri di mister Magrini: “Grazie di cuore al popolo maremmano”

Published

on

Auguri Lamberto Magrini
Grosseto – Oramai è diventato un maremmano al 100%. La nostra terra lo ha adottato e lui la ama.
Stiamo parlando del tecnico dell’Us Grosseto, Lamberto Magrini, che attraverso il proprio profilo facebook ha voluto ringraziare i tifosi maremmani facendo i propri personali auguri.

“Buon giorno Maremmani vi auguro un buon Natale a tutti Sportivi tifosi e non. Un ringraziamento particolare alla famiglia Ceri che di fronte ad un infinita problemi si sono impegnati a portare avanti il progetto Grosseto, un grazie agli sponsor che hanno sostenuto la società, i tifosi che nonostante non avessero la certezza di vedere le partite hanno comunque sottoscritto l’abbonamento un gesto che in Italia hanno fatto in pochissimi.
Grazie di ❤️❤️❤️ popolo Maremmano da parte mia e dei mie collaboratori.
Sperando di rivedervi il prima possibile sugli spalti perché ci manca il vostro calore. Un particolare grazie per la stima che mi dimostrate in tutte le occasioni GRAZIEEE MAREMMANIIII”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
2 Comments
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Grazie grande condottiero. Hai capito lo spirito sanguigno del popolo maremmano tanto critico e ma sempre presente. Sei riuscito a plasmare una squadra che sta dando tanto al nostro calcio. Con serietà ed umiltà ti sei posto in sella al grifo e con la spada sguainata hai suonato la carica. 10 e lode.

Tanti auguri, a tutti “gli innamorati” del Grosseto




 

 

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

2
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: