Connect with us

Calcio

Daniele Federici saluta il Corneto Tarquinia, adesso il Belvedere è davvero ad un passo

Published

on

Daniele Federici

Grosseto – Come vi avevamo annunciato nelle scorse ore circa l’arrivo di Daniele Federici al Belvedere Grosseto, adesso arrivano le prime conferme dei nostri indizi.
Proprio lo stesso ex Grosseto in un post sul proprio profilo facebook ha salutato il Corneto Tarquinia nel quale ricordiamo rivestiva anche il ruolo di capitano.

“Tutte le storie belle prime o poi finiscono… Immaginavo di terminare la mia carriera con la squadra dove ho iniziato a dare i primi calci a un pallone ma purtroppo non sarà così perché la volontà di restare era solo la mia… Ci tenevo a ringraziare tutto lo staff tecnico, lo staff fisioterapico, tutti i dirigenti e tutti i componenti della società in particolar modo Ciro GranatoElia Mazzarani e Fabio Martelli. Infine ringrazio di cuore tutti i miei compagni di squadra che mi hanno supportato in tutto e hanno sempre creduto in me. Ciao a tutti, il Vostro Capitano”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x