Connect with us

Hockey

Riprende domenica anche il cammino delle formazioni giovanili del Circolo Pattinatori Grosseto

Gli under 13 del C.P. Bora Bora ripartono ospitando il Siena

Published

on

I primi a tornare in pista dopo una lunga sospensione sono i ragazzi dell’under 13 Bora Bora, allenata da Pablo Nelson Saavedra. I piccoli biancorossi si confrontano alle 11, sulla pista di via Mercurio, contro il Siena Hockey. Entrambe le formazioni sono alla ricerca del successo dopo aver perso la gara d’esordio lo scorso 25 ottobre. I ragazzi di Saavedra si sono arresi (16-5) sulla pista del Viareggio Hockey, mentre i bianconeri di Lorenzo Sabatelli sono stati travolti (0-21) in casa dall’Hc Castiglione dell’ex biancorosso Gigi Brunelli.

La rosa del Bora Bora: Leonardo Balducci, Nicholas Balducci, Tancredi Betti, Filippo Caselli (portiere), Leonardo Convertiti Mann, Sergio Croci (portiere), Nikolas Dervishi, Daniele Fonti, Francesco Masetti, Aleksander Muntean, Lorenzo Turbanti. Per il confronto di domenica mattina saranno purtroppo assenti Betti, Convertiti Mann, Fonti e Muntean.

nella foto Pablo Saavedra, allenatore degli under 13 grossetani

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x