Connect with us

Altre notizie

Isola del Giglio: situazione immutata nella conta del contagio.

Published

on

Toscana verso la zona rossa

Stato di emergenza Covid-19

Aggiornamenti del 28 ottobre 2020

Attuali

Positivi al Covid-19

Guariti

Tamponi

18

0

7

Situazione immutata nella conta del contagio. I positivi rimangono gli stessi comunicati sabato 23 ottobre. Nella mattinata di ieri soso stati eseguiti 7 tamponi ai soggetti individuati dal contact tracing oltre le tre persone risultate positive ma a bassa carica.

Tre persone ricoverate al misericordia di grosseto: una persona anziana, già positiva, è stata trasferita al misericordia di grosseto, nella giornata di domenica, per complicazioni dovute a patologie compatibili con l’età; ancora sotto monitoraggio gli altri due uomini ricoverati.

Raccomandazioni

E’ bene mantenere la mascherina protettiva in tutti luoghi, all’aperto ed al chiuso. Nei casi di sintomi ancora non chiari, è bene indossare la mascherina anche nell’ambito familiare. Chiunque abbia sintomi di ogni natura è pregato di contattare il medico di famiglia che saprà dare indicazioni sui comportamenti da tenere.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x