Connect with us

Calcio

Caos totale, il CRT invita al momento le società a non svolgere gli allenamenti

Published

on

Paolo Mangini Comitato Regionale Toscana

Firenze – Con un comunicato il Comitato Regionale Toscano Figc ha invitato tutte le società a non svolgere neanche gli allenamenti in attesa di conoscere la posizione univoca delle Autorità Governative.
Insomma il mondo del calcio dilettanti sta vivendo un proprio e vero caos.
“In riferimento alle ultime contrastanti notizie relative allo svolgimento delle attività degli sport di contatto, comprendendo il disorientamento generale delle nostre Società in merito a questa situazione, ed ancora in attesa di chiarimenti dopo aver sollecitato la Segreteria Generale della FIGC, questo Comitato Regionale invita le proprie Società per la loro salvaguardia, ad astenersi dall’effettuazione degli allenamenti, in attesa di conoscere la posizione univoca delle Autorità Governative.
Sarà nostra premura aggiornarvi tempestivamente sull’evoluzione degli eventi” 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

[…] – Potrebbero arrivare oggi nuove comunicazioni da parte del Comitato Regionale Toscana per il futuro del calcio dilettantistico nella nostra regione. Oramai infatti tutte le decisioni sono indipendenti dal mondo del calcio, ma come sappiamo […]

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x