Connect with us

Calcio

Maurizio Bulichelli: “O ci si fermava tutti o nessuno. Le società sono state danneggiate”

Published

on

Follonica – Continua il nostro viaggio all’interno delle scuole calcio e dei settori giovanili, che partecipando ai campionati provinciali, con l’entrata in vigore del nuovo DPCM hanno visto la sospensione delle proprie competizioni che proprio in questi giorni avrebbero dovuto iniziare.
Abbiamo sentito il parere del responsabile della scuola calcio del Follonica Gavorrano, Maurizio Bulichelli.
Una decisione che non comprendo e che francamente è difficile da capire. Ci si ferma all’interno di una provincia e poi si permette di far disputare le competizioni a livello regionale. Una cosa pazzesca“. Così esordisce ai nostri microfoni Bulichelli che poi analizza un altro aspetto importante.
Se si continua così molti giocatori vorranno andare a giocare in squadre che disputano campionati regionali a discapito anche di noi. Tutto questo è un danno importante. Io direi o ci si fermava tutti o nessuno, ma per qualcuno molto probabilmente non è stato giusto pensarla così“.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x