Connect with us

Calcio

Miriano Meloni, presidente dello Scarlino, a GS: “Danneggiati dalla sospensione dei campionati”

Published

on

Scarlino – Ai microfoni di GS è intervenuto il presidente dello Scarlino, Miriano Meloni, che ha voluto esprimere la propria opinione ed il proprio dissenso verso la sospensione dei campionati provinciali.
<<Condivido il pensiero del presidente dell’Orbetello Scalo, Izzo, espresso nella lettera che è stata inviata alla Federazione. La nostra società ha fatto un enorme sforzo economico per adeguarci al protocollo sanitario, che ricordo se ben attuato permetteva a tutti di avere le sicurezze nella prevenzione al Covid-19. Dispiace e tanto anche perchè ritengo che sia stata fatta un ingiusta distinzione tra chi gioca a livello provinciale e chi regionale. Insomma una scelta incomprensibile, che danneggia chi ha già fatto investimenti e poi si ritrova fermo a guardare>>.

 

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x