Connect with us

Volley

Conclusa in questi giorni la trattativa della Pallavolo Grosseto 1978 per l’acquisto del palleggiatore classe 2004, Martina Rossi.

Published

on

Grosseto. Martina Rossi vestirà la maglia biancorossa della Pallavolo Grosseto 1978. Nonostante la giovane età, Martina figlia del tecnico Rossano Rossi, già allenatore della società maremmana, vanta un curriculum di tutto rispetto. La grossetana ha iniziato a giocare all’ età di 6 anni e dopo le ultime due stagioni trascorse fuori Grosseto, prima con l’under 16 e in B2 a Siena e poi nell’ under 16 e in Serie D a Cecina, ha deciso di sposare il progetto del sodalizio grossetano arrivando per questa stagione in prestito dai Vigili del Fuoco di Grosseto con l’opzione dalla prossima della cessione a titolo definitivo. Martina farà parte delle squadre di Serie C e under 19. “La voglia di venire a giocare con la Pallavolo Grosseto 1978″ spiega la giovane atleta maremmana “C’era già dallo scorso anno. Comunque tutto è bene quello che finisce bene e sono felicissima della mia scelta. L’ambiente è veramente eccezionale e tutte le nuove compagne mi hanno accolto nel migliore dei modi. Adesso aspetto solo che inizino i campionati” Mg.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x