Connect with us

Calcio

ULTIM’ORA – Primo caso di positività nel calcio dilettantistico maremmano

Published

on

Orbetello – Primo caso di positività di un giocatore militante nei campionati dilettantistici maremmani.
Si tratta di un giocatore dell’Orbetello Scalo. A darne notizia è stato attraverso una nota il presidente dello stesso sodalizio lagunare Raffaelle Izzo che nella stessa comunicazione spiega di aver messo in atto tutte le procedure necessarie in questi casi, tra cui la comunicazione agli organi federali competenti oltre che alle autorità sanitarie, che immediatamente hanno preso in carico la situazione.

A causa di tutto ciò, 14 giocatori dell’Orbetello Scalo sono stati posti subito in quarantena. Naturalmente salta a data da destinarsi la partita di domenica contro il Braccagni.
La società sottolinea che nessun dirigente è comunque positivo e che tutto lo staff è in buone condizioni fisiche di salute.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Non ha senso continuare. Il rischio è troppo elevato. È assolutamente necessario sospendere tutta l’attività dilettantistica, allenamenti compresi. Non ci sono i minimi presupposti per garantire la salute degli atleti.

dove, in quale squadra?

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x