Connect with us

Calcio

L’INTERVISTA – Filippo Vetrini tuona: “Ci rivolgeremo alla procura federale”

Published

on

Trastevere-Follonica Gavorrano

Follonica – In vista della ripresa dei campionati giovanili abbiamo intervistato in esclusiva ai microfoni di GS il direttore generale del Follonica Gavorrano, Filippo Vetrini (da quest’anno anche responsabile del settore giovanile)che fa il punto della situazione:

Ormai vicini alla ripresa e questo è uno spiraglio di luce per tutti i nostri ragazzi, che finalmente possono riprendere, dal punto di vista agonistico, la loro normale attività. È naturale che ci dovrà essere ancora la massima attenzione, data la situazione sanitaria ancora in divenire, che purtroppo non promette niente di buono. Siamo comunque contenti della fiducia che ci hanno nuovamente concesso le famiglie, con il numero degli iscritti che è addirittura cresciuto rispetto alla scorsa stagione. Questo grazie agli investimenti della Nuova Solmine, main sponsor della società e della famiglia Mansi, che hanno investito sull’impiantistica, rimettendo a nuovo i campi Nicoletti e Baldaccheri di Follonica, oltre che provvedere al restyling del Poli di Scarlino e della storica sede del Malservisi-Matteini di Bagno di Gavorrano. Siamo convinti di aver allestito dei buoni organici che saranno in grado di ben figurare”

Quindi solo buoni propositi o qualche sassolino da togliersi?
No, nessun sassolino in particolare, se non segnalare, purtroppo, il malcostume da parte di qualche consorella, una in particolare della quale per il momento preferisco non fare il nome, che sta continuando a comportarsi in maniera poco corretta, facendoci contattare dai familiari o dai ragazzi stessi, contravvenendo a una precisa regola della federazione, che impone che qualsiasi tipo di trattativa debba avvenire fra società. Perdurando questo tipo di comportamenti, saremo costretti, nostro malgrado, a rivolgerci alla Procura Federale. Preciso che non si tratta di nessuna squadra grossetana, anzi colgo l’occasione per salutare con grande simpatia l’aver recuperato ottimi rapporti con il Grosseto

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x