Connect with us

Promozione

L’incontro – Paolo Mangini e l’assessore regionale, Stefania Saccardi, per la ripartenza dell’attività sportiva dilettantistica

Published

on

mangini

Grosseto – Il presidente del Comitato Regionale Toscana, Paolo Mangini, ha incontro nei giorni scorsi l’assessore allo sport e alla salute della Regione Toscana, Stefania Saccardi, per parlare della ripartenza dell’attività sportiva dilettantistica.

“Mercoledì 2 settembre ho incontrato l’Assessore Regionale allo Sport e alla Salute Stefania Saccardi con la quale, dopo i positivi colloqui avuti in questo ultimo periodo, ho approfondito alcune problematiche di pertinenza della Regione Toscana relative alla ripartenza dell’attività sportiva dilettantistica  e  giovanile e che in questo momento sono fonti di grande preoccupazione per il futuro.

In particolare ho evidenziato il problema relativo alle corrette procedure da seguire in caso di positività all’interno di un gruppo squadra e le conseguenti azioni da mettere in atto successivamente.

L’Assessore ha condiviso le preoccupazioni e le difficoltà che tale situazione potrebbe produrre all’interno delle Società sportive.

Si è impegnata, nel rispetto della normativa nazionale e dell’evoluzione della diffusione del virus, a ricercare con i propri uffici una soluzione adeguata alle giuste esigenze del mondo sportivo con la finalità di permettere la ripartenza della pratica sportiva garantendo la massima sicurezza agli atleti e alle loro famiglie.

Ho chiesto di tenermi costantemente aggiornato sull’esito dell’impegno assunto  in attesa di un eventuale  successivo incontro.”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x